Ahhhh San Valentino! La festa degli innamorati! Lo ammetto sono romantica quanto l’iceberg che ha affondato il Titanic ed ho sposato uno che è peggio di me. Tuttavia, dal momento che sono una contraddizione vivente, mi commuovo guardando film romantici e dispenso a dentra e manca consigli sdolcinati che a me farebbero alquanto ribrezzo. Io non odio il romanticismo, anzi lo adoro. Quello degli altri. Ammiro gli uomini che riempiono il letto di petali di rose rosse, oppure quelli che ti scrivono “Ti Amo” a caratteri cubitali sui muri, li ammiro davvero, ma non vorrei mai essere la loro donna. Tutto qui. Semplicemente non sono cose che sciolgono il mio cuore. Ma puntuale, romanticismo o non romanticismo, San Valentino arriva tutti gli anni. E non si può fare finta di niente, anche se mi piacerebbe immensamente.  Quindi, donne, voi tutte, romantiche e non, per questo San Valentino prendete le vostre dolci metà per la gola, preparando una cenetta romantica, veloce e leggera, indossate il completino intimo più sexy che avete e portiamo in tavola il piatto più amato in assoluto: la pizza!!

Procedimento

Pasta forma cuorePreparate della pasta per pizza come fate abitualmente o in alternativa compratela già pronta per l’uso. Stendiamola su una teglia e modelliamola creando un cuore.

Inforna

Pomodoro cuoreCondiamo la nostra pizza come preferiamo ed inforniamo.

Mozzarella

Cuoricini mozzarellaIntanto tagliamo una mozzarella a fette e anche qui ricaviamo dei cuoricini. Estraiamo la pizza dal forno ed aggiungiamo i nostri cuoricini di mozzarella. Lasciamo cucinare ancora qualche minuto….

Buon San Valentino

Pizza cuore San Valentino La nostra pizza cuore è pronta…sbizzarritevi pure con i vari condimenti ….io ho fatto due versioni…una col pomodoro ed una bianca!

 

 

Spero che questo tutorial vi sia stato utile, lasciate nei commenti consigli, domande, critiche e sopratutto le foto della vostra creazione

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

wp-puzzle.com logo